3-Plafoniere per la camera da letto di grandi e piccoli
L'illuminazione principale non deve per forza scaturire da un lampadario, anche le plafoniere si inseriscono alla perfezione negli ambienti minimal, proprio perché sono discrete e funzionali. Quello che rende interessante queste due plafoniere, oltre alla loro bellezza, è la versatilità, entrambe possono essere infatti usate sia come lampade da soffitto che come applique, a seconda dei gusti e delle necessità.
Mentos Magneto di Ai Lati, uno dei top brand di Progetti in Luce è estremamente minimale, a partire dal colore del corpo luce, satinato, per finire con le parti metalliche verniciate in bianco opaco. Magneto illumina a LED, che è più performante, duraturo e meno inquinante degli altri tipi di lampadine, come puoi leggere nel resoconto del progetto di relamping del Teatro Verdi di Pordenone. Visto il suo design particolare la consigliamo soprattutto per illuminare la camera dei bambini, ma da il meglio di sé anche nella zona giorno. Grazie al suo particolare sistema di fissaggio a magneti è anche molto facile da installare.
Quando si opta per un arredamento minimal significa che non si ha voglia di complementi d'arredo superflui, e Solido di Linea Light è la lampada perfetta.
Disponibile in finiture dai colori basic come bianco, alluminio e rovere, è l’ideale sia posizionata nella zona giorno, quindi in salotto o in cucina, sia per illuminare la camera da letto, soprattutto se pensiamo che la lampada a sospensione non sia la scelta adatta.
Mentos Magneto a partire da €181,50
Solido quadrato a partire da €54,82